Rassegna stampa

Le principali notizie che raccontano l'evoluzione e l'impatto di Book2day sul business delle aziende del retail, della ristorazione e del beauty

Luglio 2020

Amica.it / 13 LUGLIO 2020

Più belle con una videocall: Douglas offre servizi beauty digitali

La beauty experience diventa digital grazie a Douglas, nota catena di negozi di profumi e cosmetici, che non solo mette a disposizione esperti professionisti tramite videocall per corsi sul make up e consulenze, ma permette di prenotare questi servizi dal sito e organizzare anche gli appuntamenti presso il punto vendita selezionato dall’utente per beneficiare dell’esperienza dedicata in negozio.

LEGGI ARTICOLO COMPLETO

Mark-up.it / 8 LUGLIO 2020

Unieuro e Develon insieme in nuovi servizi digitali

Unieuro -che non ha bisogno di presentazione, visto che è una delle più note catene retail di elettrodomestici ed elettronica di consumo- e Develon, azienda italiana specializzata in servizi e piattaforme digitali integrate, hanno collaborato alla realizzazione del progetto che supporta le nuove modalità di assistenza alla clientela in corso di sviluppo in tutti i punti di vendita dell’insegna.

LEGGI ARTICOLO COMPLETO

Beautybiz.it / 6 LUGLIO 2020

Douglas lancia i Digital Beauty Service

Douglas presenta alla propria clientela i nuovi Digital Beauty Service, una serie di servizi realizzati da esperti come lezioni di make up, consulenze su skin care, hairstyle e molto altro, prenotabili dal sito e fruibili tramite videocall nella tranquillità e sicurezza della propria abitazione.

LEGGI ARTICOLO COMPLETO
Giugno 2020

Confcommerciovicenza.info / 30 GIUGNO 2020

Book2day: i locali dove prenotare sono on line

Confcommercio Vicenza, la maggiore rappresentanza d'impresa del terziario della provincia (7.000 imprese del commercio, 2.400 del turismo e 1.300 dei servizi), rende noto agli associati che sul sito Ristoratoridivicenza.it è possibile usufruire della facile e intuitiva webapp Book2day, per la prenotazione online di un tavolo, il ritiro di prodotti da asporto o la programmazione di una consegna a domicilio.

LEGGI ARTICOLO COMPLETO

Engage.it / 19 GIUGNO 2020

Unieuro on air con la nuova campagna “Vediamoci come più ti piace”

Unieuro introduce ai consumatori, con un nuovo spot televisivo, due nuovi servizi digitali gratuiti: filaVIA per razionalizzare i flussi in negozio prenotando l’ingresso anche mediante QR CODE e aTUperTU per prenotare un appuntamento dedicato con un addetto per una consulenza personalizzata.

LEGGI ARTICOLO COMPLETO

Corriere del Veneto / 7 GIUGNO 2020

Baratto: “Segno di timori, ma i ristoranti sono sicuri”. Nuovo servizio per il delivery

Nonostante la riapertura dei locali in sicurezza, continuano i servizi di take away e delivery perché “una fetta di clientela […] ancora preferisce portarsi il cibo a casa” come sostiene il presidente provinciale della Fipe-Confcommercio Gianluca Baratto. Tuttavia, adeguarsi a queste nuove abitudini sarà più semplice, anche grazie al servizio Book2day, che consentirà di prenotare un tavolo, prodotti da asporto o consegnati a domicilio e consultare i menù. Iniziativa promossa da Confcommercio Vicenza e Develon attraverso il portale Ristoratoridivicenza.it.

LEGGI ARTICOLO COMPLETO

Avvicina i tuoi clienti al tuo business in ottica omnicanale

Contattaci ora